Hotel Bassano del Grappa Hotel Bassano del Grappa Hotel Bassano del Grappa Hotel Bassano del Grappa Hotel Bassano del Grappa

Via Torino, 7 - 36061 Bassano del Grappa (VI)
Tel: +39 0424 228538 - Fax: +39 0424 227021
E: info@hotelbrennero.com

Home Eventi
Hotel Bassano del Grappa

Sagra

 

SAN NAZARIO

Dal 19 luglio al 1 agosto

Sabato 19 luglio ore 20.45 in Centro Parrocchiale: musical  “MIGRARE, VOCE DEL VERBO SPERARE” del gruppo Scalamusic spettacolo-concerto (musica, immagini e parole) per il 25° di   Sacerdozio di P. Giampietro Lazzarato         Domenica 20 luglio ore 10.30 Santa Messa celebrata dal  Vescovo Claudio.  
Dalle ore 8.30-20.00 “ 6° torneo progetto Manola ” area verde di San Nazario, giornata sportiva con raccolta fondi per la ricerca sul cancro.  
Mercoledi 23 luglio ore 20.30  nel salone della Scuola Primaria presentazione dei libri: * Sogni di un destino, di Gabriele Bassani  * Libera grafia universale – dossier sulla lingua veneta di Alessandro   Mocellin, a cura dell’ Associazione storico-culturale Fioi dea Valbrenta.   
Giovedì 24 luglio presso la Chiesa Parrocchiale veglia di preghiera con il gruppo missionario degli Scalabrini.  
Venerdì 25 luglio serata giovani con NICKY & LIN presso lo stand.  
Sabato 26 luglio ore 17.30 Santa Messa in cimitero in ricordo di tutti i defunti. Ore 19.00 apertura dello stand gastronomico.  Ore 21.00 liscio con l’orchestra Melody.  
Domenica 27 luglio ore 10.30 Santa Messa solenne in onore dei Santi Patroni Nazario e   Celso e 25° di Sacerdozio di P. Giampietro Lazzarato; al termine rinfresco in piazza.  
In mattinata trippe presso lo stand gastronomico. In serata apertura dello stand gastronomico, musica con il gruppo SOUND DJ’S   latino-revival-dance con Steve e Luca, balli di gruppo con animatrici
A seguire sempre presso il piazzale della scuola primaria Tombola (montepremi 1000 Euro) e gran finale con spettacolo pirotecnico.  
Lunedì 28 luglio in Chiesa Parrocchiale messa nel giorno dei SANTI PATRONI  
Venerdì 1 agosto presso il cortile della scuola Primaria rappresentazione teatrale  con la compagnia “ Gli Instabili” Funzionerà stand gastronomico con serata a base di bigoli.  
Presso l’atrio della scuola sarà allestita una mostra fotografica “Sulle orme di Marco Polo, da San Nazario a Samarcanda in camper” a cura di Pietro Martinato.  
Ricca pesca di beneficenza presso il salone della Scuola Materna.